Cesena-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Cesena-Spal

Per i bianconeri l’opportunità del sorpasso. Per gli amaranto l’occasione dell’allungo e, perché no, per riprendersi la testa del classifica. Sarà sfida bella ed equilibrata quella tra Cesena e Livorno, che si affronteranno sabato 3 ottobre alle 15 allo stadio Manuzzi.

I ragazzi di Drago arrivano dallo 0-0 del Curi, difeso in 9 uomini contro 11. I bianconeri si trovano al terzo posto in classifica, a due punti dal Livorno e a tre dal Cagliari capolista. Con una vittoria, quindi, potrebbero in un solo colpo ritrovarsi al comando della B. L’allenatore ex Crotone dovrebbe recuperare sia Kone, sia Valzania e in avanti dovrebbe affidarsi al solito tridente Ragus, Djuric, Rosseti.

Umore un po’ più basso in casa Livorno, battuto sabato scorso in casa dallo Spezia, dopo un avvio di campionato da urlo. Nonostante la sconfitta, però, i ragazzi di Panucci sono ancora al secondo posto, a soltanto una distanza di lunghezza dal Cagliari. Formazione top per l’ex difensore della Roma, che in attacco punterà come sempre su Vantaggiato e Pasquato. A completare il trio dovrebbe essere l’ex centoravanti dell’Avellino Comi.

La partita sarà visibile su Sky, al canale Sky Caldio 2Hd. Chi vorrà potrà assistere alla gara anche in streaming grazie all’app Skygo.

Le probabili formazioni:

Cesena (4-3-3): Gomis; Mazzotta, Lucchini, Caldara, Perico; Valzania, Sensi, Kone; Ragusa, Djuric, Rosseti. Allenatore: Drago

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Calabresi, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Aramu, Luci, Schiavone; Vantaggiato, Comi, Pasquato. Allenatore: Panucci

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE