Cesena-Novara: ora Diretta Tv, Streaming Gratis Serie B

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato pomeriggio al Manuzzi si gioca Cesena-Novara, fondamentale spartiacque per la lotta play off di Serie B: ecco qui di seguito gli orari della diretta Tv e dello streaming gratis del match.

La conclusione del campionato di Serie B è alle porte e il campo è pronto ad esprimere gli ultimi responsi per quanto concerne l’agguerritissima lotta per i play off. Proprio in quest’ottica, sabato alle ore 15.00 si giocherà allo stadio Manuzzi un match delicatissimo: Cesena-Novara. Entrambe appaiate a 62 punti al 7° e 8° posto, Cesena e Novara stanno vivendo un momento altalenante del loro campionato e questo incontro potrebbe rappresentare un bivio fondamentale per ambedue le squadre, considerando inoltre la pressione portata dalla Virtus Entella, distante solo un punto dai bianconeri e dagli azzurri.

La partita sarà diretta dal sig. Pinzani, che sarà affiancato dagli assistenti Citro e De Troia e dal quarto uomo Minelli. Cesena-Novara verrà trasmessa in streaming gratis da Rojadirecta, l’ormai famosissimo sito specializzato nella trasmissione dei principali eventi sportivi e, ovviamente, in diretta Tv su Sky, che trasmette in esclusiva tutte le partite del campionato di Serie B. È necessario ricordare che la piattaforma Rojadirecta non detiene i diritti di trasmissione delle partite di Serie B e dunque la diretta streaming non è fedele a quanto stabilito dalla legge.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE