Cesena-Parma, Bisoli: “Proveremo a vincere la partita”

Vigilia di campionato per il Cesena e per il suo tecnico Pierpaolo Bisoli che, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, ha detto la sua sul match contro il Parma che domani sera i Cavallucci dovranno affrontare. Sarà una serata particolare perché i bianconeri potranno finalmente respirare l’aria della Serie A e per tale ragione hanno in testa un solo risultato: “Vogliamo partire bene e proveremo a vincere la partita. L’entusiasmo è fondamentale per poter affrontare al meglio la massima Serie”.

Bisoli sa che i suoi ragazzi hanno grande voglia di dimostrare il loro valore in Serie A e sa di poter contare su un gruppo solido: “Ripartiamo da un nucleo storico, quello che lo scorso anno ha fatto un’impresa straordinaria. Cercheremo di esaltare le nostre qualità e limare i nostri difetti”, uno l’obiettivo da raggiungere secondo il tecnico del Cesena: “Ottenere il massimo per il bene di tutti”.

Attenzione però al Parma, squadra temibile e da non sottovalutare: “Rispettiamo il Parma, una squadra che lo scorso anno ha raggiunto sul campo l’Europa League, ma vogliamo partire con il piede giusto. E’ una squadra di valore, ha cambiato poco e ha giocatori di grande rendimento”

Leggi anche: