Cesena-Parma (Serie A): Probabili Formazioni

La sfida Cesena-Parma sarà la prima per i romagnoli da quando sono tornati in Serie A. I bianconeri affronteranno i vicini emiliani, che vogliono cominciare la stagione come avevano finito la scorsa, vincendo. I ducali vogliono riprendersi dallo scotto subito dopo la negazione della licenza UEFA, nonostante l’Europa League conquistata sul campo. Pochi i movimenti di mercato per i crociati, che hanno confermato quasi tutta la rosa dello scorso anno, aggiungendo il ritorno di Ishak Belfodil e l’acquisto di Francesco Lodi. Il neo-promosso Cesena ci tiene ad iniziare bene, e a soddisfare fin da subito il pubblico del Manuzzi.

Organici al completi per entrambi gli allenatori. Bisoli, tecnico del Cesena, farà scendere in campo la sua squadra con uno spregiudicato 4-3-3. Tra gli altri, giocheranno anche i nuovi acquisti Leali, Lucchini e Brienza. In campo anche l’ex di turno, Zè Eduardo. Modulo speculare per il Parma di Donadoni. A sorpresa l’ex ct della Nazionale potrebbe far giocare il talentuoso Josè Mauri, al fianco di Acquah e del nuovo arrivo Lodi.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Cesena (4-3-3): Leali, Perico, Lucchini, Capelli, Renzetti, Zè Eduardo, Cascione, Coppola, Brienza, Defrel, Marilungo. All: Bisoli.

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Lodi, Josè Mauri, Cassano, Biabiany, Belfodil. All: Donadoni.

Leggi anche: