Cesena-Perugia, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Cesena-Spal
VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Manuzzi sarà terreno di gioco di Cesena-Perugia nella 26a giornata del campionato di Serie B. La partita avrà inizio alle ore 15.00 di sabato 13 febbraio e verrà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky e gratis sul Web.

CESENA-PERUGIA: PROBABILI FORMAZIONI

Importante e interessante la sfida tra Cesena e Perugia. La squadra di Drago, sesta in classifica dopo l’eliminazione del un punto della penalizzazione, affronterà la terza forza di questo campionato e con l’appoggio del proprio pubblico proverà a sottrarre l’intero bottino.

Sia Cesena sia Perugia dovrebbero scendere in campo disposti secondo un 4-3-3. Di seguito le probabili formazioni.

Cesena (4-3-3): Gomis; Renzetti, Lucchini, Caldara, Perico; Valzania, Kessie; Garritano, Kone, Ciano; Djuric.

Perugia (4-3-3): Rosati; Spinazzola, Rossi, Volta, Milos; Della Rocca, Taddei, Rizzo; Di Carmine, Bianchi, Zapata.

CESENA-PERUGIA IN DIRETTA TV E STREAMING

Sky trasmetterà Cesena-Perugia in diretta tv e streaming. I canali dedicati alla sfida del Manuzzi sono Sky Calcio 4 HD, per vedere minuto per minuto la partita, oppure Sky Sport 1 HD o Sky Super Calcio HD per vedere la diretta gol di tutte le partite della 26a giornata del campionato cadetto in programma sabato alle ore 15.00. Attraverso l’applicazione Sky Go sarà inoltre possibile vedere Cesena-Perugia in streaming da pc o mobile.

CESENA-PERUGIA IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Per vedere Cesena-Perugia in diretta streaming gratis basterà affidarsi a Rojadirecta. Il sito P2P trasmetterà la partita del Manuzzi, ma, non possedendo i diritti tv relativi alle partite di Serie B, l’offerta di Rojadirecta risulta essere non conforme alle norme.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B