Cesena-Pescara, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Cesena-Spal
VOTA QUESTA NOTIZIA

Cesena- Pescara è una delle sfide valide per la 15a giornata del campionato di Serie B, partita il cui fischio d’inizio è previsto alle 21:00 di venerdi 28 Novembre e che sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky. I tecnici Drago e Oddo risolveranno nelle prossime ore gli ultimi dubbi riguardo le probabili formazioni, nell’attesa, ecco di seguito tutte le info utili al riguardo.

Il Cesena è quarto in classifica con 24 punti, proprio come il Pescara ed entrambe sono a solo 4 punti dalla promozione, ovvero dai 28 punti del duo Crotone e Bari, seconde in classifica. E’ verosimile pensare che Drago, allenatore del Cesena punterà su un 4-3-3 con Molina e Garritano, dietro Ragusa, mentre è probabile che Oddo, allenatore del Pescara, continui a cavalcare il suo 4-3-1-2 con Benali, alle spalle delle due punte Lapadula e Caprari.

Probabili Formazioni:

CESENA-PESCARA

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Kessie, Sensi, Kone; Molina, Garritano; Ragusa. Allenatore: Drago

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Crescenzi, Zuparic, Fornasier, Zampano; Memushaj, Mandragora, Verre; Benali; Lapadula, Caprari. Allenatore: Oddo

Cesena-Pescara in Diretta Tv e Streaming

Cesena-Pescara verrà trasmesso in diretta tv e streaming su Sky. La partita aprirà la quindicesima giornata del campionato 2015-16 di Serie B e avrà inizio alle ore 21:00 di venerdi 28 novembre 2015. Per vedere Cesena-Pescara in diretta tv o streaming è quindi necessario possedere un abbonamento a Sky e di conseguenza sintonizzarsi sui canali ad esso dedicati, ovvero Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD, o sfruttare l’applicazione per pc, smartphone e tablet Sky Go.