Cesena-Salernitana, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

La 30esima giornata di Serie B si chiuderà con CesenaSalernitana, posticipo del lunedì: di seguito vi proponiamo le probabili formazioni dell’incontro e dove seguirlo in diretta Tv e streaming gratis.

Le due squadre sono divise in classifica da 20 punti e hanno ambizioni decisamente diverse. Il Cesena cerca l’ottavo risultato utile consecutivo per continuare la sua corsa verso i playoff: i bianconeri hanno il secondo miglior rendimento in casa del campionato dietro a quello del Cagliari con 12 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. La Salernitana deve invece ritrovare la vittoria che manca da 6 turni per sperare di accedere quantomeno alla zona playout della classifica, che al momento vede i campani al penultimo posto: in trasferta la Salernitana è l’unica squadra finora a non aver mai vinto, avendo raccolto 7 pareggi e 8 sconfitte. Cesena-Salernitana sarà visibile in diretta Tv sul canale pay Sky Sport 1 e gli abbonati potranno seguirla in streaming gratis sull’applicazione SkyGo scaricabile da pc, tablet e smartphone.

Cesena-Salernitana probabili formazioni

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Kone, Sensi, Kessie; Ciano, Djuric, Ragusa.

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bagadur, Bernardini, Franco; Oikonomidis, Pestrin, Moro, Zito; Coda, Donnarumma.

Leggi anche: