Cesena-Salernitana Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

Sky trasmetterà Cesena-Salernitana in live streaming e diretta tv.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Cesena-Salernitana apre la quinta giornata di Serie B 2016-17 che si disputerà nel turno infrasettimanale. Con inizio previsto per le ore 20.30 di questa sera, lunedì 19 settembre, la partita del Manuzzi sarà disponibile live su Sky sia in streaming (gratis per gli abbonati) sia in diretta tv.

Uscite sconfitte dalla precedente giornata di campionato ad opera del Bari e del Vicenza, Cesena e Salernitana si troveranno l’una di fronte all’altra questa sera, ma solo una di loro avrà la possibilità di rialzare la testa. La squadra romagnola è la favorita per la vittoria, ma per i campani è arrivato il tempo di farsi valere dopo il pessimo esordio stagionale con soli due punti conquistati in 4 partite. Una partita, quella che si disputerà stasera al Manuzzi, davvero interessante e che gli abbonati a Sky potranno seguire in live streaming gratis, perché compreso nel pacchetto abbonamenti, su Sky Go e in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. A raccontare in telecronaca Cesena-Salernitana saranno Daniele Baroni e Claudio Onofri.

Coloro che non posseggono invece l’abbonamento a Sky potranno comunque seguire live l’evolversi del match del Manuzzi valido per la quinta giornata di Serie B attraverso i social network: saranno direttamente le due società ad aggiornare tifosi e seguaci sul risultato del match attraverso le proprie pagine Twitter o Facebook, inoltre su Twitter vi è anche la possibilità di seguire in diretta Cesena-Salernitana attraverso l’hashtag dedicato alla partita.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B