Cesena-Spezia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Cesena-Spezia è la partita di valida per l’8a giornata del campionato di Serie B in programma lunedì 19 ottobre alle ore 20:30. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in alternativa è possibile seguirla in streaming su Sky Go. Non avete un abbonamenti a Sky? C’è sempre lo streaming gratis di Rojadirecta.

Quello tra Cesena e Spezia è un vero e proprio big match della Serie B. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Cagliari e affronteranno lo Spezia, una delle squadre più in forma del campionato, che nelle ultime 5 partite ha raccolto ben 13 punti.

DOVE VEDERE CESENA-SPEZIA IN DIRETTA TV?

Cesena-Spezia sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio, visibile per tutti gli abbonati alla tv satellitare.

DOVE VEDERE CESENA-SPEZIA IN STREAMING?

E’ possibile vedere lo streaming della partita Cesena-Spezia su Sky Go. In alternativa è possibile vedere la gara di Serie B su Rojadirecta. Per questo streaming basterà connettersi al sito poco prima della partita e scegliere uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis. Si avvisa che durante la partita Cesena-Spezia il live di Rojadirecta potrebbe subire interruzioni dato che non potrebbe ufficialmente trasmettere le partite di Serie B, i cui diritti sono stati acquistati solo da Sky.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-SPEZIA 

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Lucchini, Capelli, Mazzotta; Valzania, Sensi, Kone; Ragusa, Ciano, Succi.
Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Migliore, Terzi, Postigo, Milos; Juande, Brezovec; Situm, Catellani, Kvrzic; Nenè.