Cesena-Ternana, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Sabato 19 dicembre si giocherà la sfida di Serie B Cesena-Ternana, valevole per la diciannovesima giornata e visibile in diretta tv e streaming su Sky. La squadra di casa, non vince da 3 turni, l’ ultima vittoria è stata quella contro il Pescara del 27 Novembre scorso. Gli ospiti stanno attraversando un ottimo momento, con 9 punti guadagnati in 4 giornate.

Cesena-Ternana: Probabili Formazioni

I bianconeri quasi sicuramente devono rinunciare a Kassie, vittima di un risentimento muscolare. Per i biancorossi emergenza in attacco, visto che molto probabilmente sarà ancora fuori Djuric. La formazione non dovrebbe essere molto diversa rispetto a quella scesa in campo nella sconfitta di Vercelli.

I rossoverdi di Roberto Breda devono fare a meno dell’ attaccante Cedric Gondo, che in allenamento ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Al “Manuzzi” gli umbri vogliono continuare la loro striscia positiva, per lottare sino alla fine nella permanenza in Serie cadetta.

Probabili Formazioni:

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Lucchini, Magnusson, Renzetti; Cascione, Kone, Sensi; Tabanelli, Rosseti, Garritano.

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, A.Gonzalez, Valjent, Vitale; Zampa, Grossi; Ceravolo, Falletti, Furlan; Avenatti.

Cesena-Ternana: Diretta Tv e Streaming

La partita Cesena-Ternana sarà visibile in diretta su Sky alle ore 15, Canale Calcio 4 per tutti gli abbonati, e in streaming su SkyGo per pc, tablet e smartphone.

[brid video=”22797″ player=”3036″ title=”Pro Vercelli Cesena 2 0 Highlights Serie B”]

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B