Cesena-Trapani, Serie B: Diretta Tv e Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Cesena-Trapani è un match valido per la 17a giornata di Serie B e si disputerà martedì 8 Dicembre alle ore 15:00. Ecco formazioni, diretta tv e streaming dell’evento. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; la gara sarà trasmessa in streaming gratis su Rojadirecta e Live Tv; anche altre piattaforme di P2P trasmetteranno la partita; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. Il Cesena viene dallo 0-2 di Crotone, mentre il Trapani nell’ultima giornata ha vinto 2-1 contro l’Avellino.

Le probabili formazioni:

Cesena (4-3-3): Gomis; De Col, Caldara, Magnusson, Renzetti; Cascione, Sensi, Kone; Rosseti, Succi, Garritano. All. Drago.

Trapani (3-4-1-2): Nicolas; Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Fazio, Raffaello, Scozzarella, Eramo; Coronado; Citro, Montalto. All. Cosmi.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE