Cesena-Vicenza, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Cesena-Spal
VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato 9 aprile per la 35^ giornata del Campionato Italiano di Serie B, si gioca allo stadio Manuzi di Cesena l’incontro Cena-Vicenza. L’incontro verrà trasmesso in Diretta TV sui canali SkyCalcio e Mediaset Premium oltre che in Streaming, solo per gli abbonati, su SkyGO e Premium Play. In alternativa si potrà seguire il match in Streaming Gratis sui siti che abitualmente trasmettono in P2P eventi sportivi nazionali ed internazionali, quali Rojadirecta e LiveTV.

Si ricorda che il questi siti trasmettono in violazione delle leggi a tutela del Copyright e pertanto le trasmissioni possono essere sospese o interrotte in qualunque momento e senza preavviso. Noi qui ne citiamo esclusivamente l’esistenza per dovere di cronaca, ma con questo non intendiamo né promuoverne né incoraggiarne l’utilizzo. Bel testacoda in questo Campionato di Serie B che si può annoverare tra i più avvincenti degli ultimi anni. Le sorprese non si fanno mai attendere ed ogni domenica c’è sempre almeno un risultato che si può definire clamoroso.

Due squadre, due obiettivi

Il Cesena è uscito indenne dallo scontro di Bari ed ora fa parte del quartetto, composto oltre che dalle prime due anche da Novara e Spezia,  che occupa la terza posizione con 54 punti. Dato per scontato che i primi due posti sono praticamente già assegnati a Cagliari e Crotone, non sappiamo però se in quest’ordine, le quattro si stanno dando battagli per le posizioni nei playoff e il Cesena di Drago siamo certi che non si tirerà indietro, ben consapevole delle proprie capacità e con davanti la prospettiva del tanto agognato ritorno nella categoria superiore.

Da parte sua il Vicenza viene da due vittorie consecutive e sta cercando di togliersi d’impaccio da quella zona borderline che porta ai playout. Crediamo che Lerda ed i suoi sappiano che a Cesena non sarà facile portare a casa un risultato positivo, ma come appunto dicevamo all’inizio, in questo campionato mai dire mai e persino la 18^ della classifica può pensare di andare a vincere in casa di una delle più forti del torneo.

Qui Vicenza
Lerda deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili: Manfredini, Bellomo, Pozzi e Vigorito e anche Cisotti si è aggiunto mercoledì alla lista degli infortunati. Laverone non ha recuperato e non sarà tra i convocati.

In allenamento pare che Lerda abbia provato una formazione molto più aggressiva che quella utilizzata contro Ascoli  e Livorno con Raicevic al centro dell’attacco e Ebagua,Vita e Galano alle sue spalle. Dovrebbero essere tutti confermati in difesa e in mediana, grazie anche al recupero di Moretti e Brighenti.

Qui Cesena

Anche se la classifica sorride, il momento non è dei più semplici per la squadra di Drago: fuori Valzania per squalifica, Gomis, Agliardi, Ciano e Improta colpiti da influenza e quindi incerti. Non ci sarà sicuramente Djuric, infortunatosi alla caviglia contro il Bari.Le notizie buone sono che Lucchini e Ragusa sono recuperati. Ancora fuori per infortunio Sensi e Falco.

PROBABILI FORMAZIONI
Cesena (4-3-3): Gomis, Perico, Capelli, Caldara, Falasco, Kessié, Cascione, Konè, Ciano, Ragusa, Garritano.
Vicenza (4-2-3-1) Benussi; Sampirisi, Brighenti, Adejo, D’Elia; Signori, Moretti; Vita, Ebagua, Galano; Raicevic“
Sabato 9 aprile alle 15:00 si gioca Cesena-Vicenza al Manuzzi di Cesena, incontro valido per la 35^ giornata della Serie B.  Si potrà assistere all’incontro in Diretta TV sui canali SkyCalcio e Mediaset Premium, oppure in Streaming, solo per gli abbonati, su SkyGO e Premium Play. Chi non è abbonato a Sky o Mediaset Premium potrà seguire la partita in Streaming Gratis sui siti che abitualmente trasmettono in P2P eventi sportivi nazionali ed internazionali, come LiveTV e Rojadirecta.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE