CESSIONE MILAN AGGIORNAMENTI, ORA PER ORA – Tutti gli aggiornamenti del 19 Giugno 2016, che riguardano la trattativa della cessione del Milan alla cordata cinese. Le trattative in tempo reale con aggiornamenti ora per ora. Vediamo ora le notizie più importanti sulla cessione che riguardano la giornata di oggi, 19 Giugno 2016.

09.16 GALATIOTO A MILANO ENTRO IL 27 GIUGNO – Potrebbe essere presto di ritorno l’advisor della cordata cinese, Sal Galatioto che potrebbe rimanere poi fino alla conclusione, positiva o negativa che sia, della cessione del Milan. Per ora Galatioto sarebbe a Londra per cercare i finanziamenti per comprare il Milan.

08.16 GALLIANI ASPETTA IL PRESIDENTE, MA I LAVORI CONTINUANO – Almeno da quanto riporta milannews.it, le trattative procedono serrate anche senza il presidente del Milan, che dovrebbe rientrare presto dall’ospedale San Raffaele. L’esclusiva dei cinesi scadrà entro il 30 Giugno e bisognerà affrettarsi nel portare avanti tutte le trattative affinchè tutto sia chiaro per la decisione finale di Silvio Berlusconi.