Ore decisive per la cessione del Milan e per i tanti investitori della cordata cinese, con un nuovo CdA di Fininvest in programma nella giornata di domani, in cui si discuterà di tutto il programma che concerne la vendita e chi sono gli investitori, ma sopratutto del bilancio dello scorso anno, il 2015.

Da quanto riferisce MilanoFinanza, infatti, dalla Fininvest durante questa riunione, verrà anche valutata per la prima volta in via formale l’offerta del consorzio di Pechino per il club del presidente Silvio Berlusconi. Al momento, i nomi degli investitori che fanno parte di questa cordata sono ancora ignoti, ma per dare peso allo loro proposta, nella giornata di oggi, alcuni di questi imprenditori cinesi potrebbero uscire allo scoperto e svelare la loro identità.

Infatti, sembra che il consorzio potrebbe essere composto da quattro, massimo cinque investitori. Il parere del cda di Fininvest sarà ovviamente determinante, ma l’ultima parola spetterà come sempre al presidente del club rossonero, Silvio Berlusconi.