Cessione Milan ai Cinesi: 20 milioni dopo le Firme

Cessione Milan ai Cinesi – Secondo le ultime notizie la cifra che i cinesi depositeranno nelle casse rossonere dopo le firme di fine luglio potrebbe essere vicina ai 20 milioni, molto meno di quanto atteso.

Cambiano di giorno in giorno le notizie sui fondi destinati al mercato rossonero dopo la firma del preliminare con la cordata cinese. Stando a quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky le cose potrebbero essere molto diverse da quanto pensato dai tifosi finora:

“La novità è che i 100 milioni arriverebbero solo a closing ultimato, quindi alla fine di settembre, mentre dopo il preliminare i cinesi faranno un anticipo di 20 milioni, dieci andranno a Berlusconi per l’acquisto di Lapadula e altri dieci andranno a Galliani per il mercato. Però il presidente può anticipare un po’ di denaro dal fondo che i cinesi verseranno come garanzia. Può ad esempio anticipare dei soldi ad agosto per il mercato e poi gli verranno restituiti alla fine del closing. Per i prossimi tre anni Berlusconi resterà presidente onorario”. 

Per seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulla cessione del Milan non dovrete far altro che cliccare qui.

LEGGI ANCHE: