La Cessione del Milan ai cinesi è un argomento caldissimo in questi giorni. Andiamo a vedere le ultime notizie e gli aggiornamenti di oggi 15 giugno 2016.

Oggi, mercoledì 15 giugno, sono previsti ulteriori aggiornamenti sulla cessione del Milan ai cinesi. Come ben sappiamo, l’advisor americano Sal Galatioto è a Milano e nella giornata di ieri si è incontrato con i vertici di Fininvest per proporre una prima bozza di contratto per conto della cordata asiatica.

ED OGGI? – Oggi sono previsti ulteriori contatti e, con ogni probabilità, un ulteriore incontro tra le parti, anche se il riservo è sempre massimo riguardo a trattative simili. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in mattinata e riportare dalle maggiori testate nazionali, il contratto sarebbe ormai quasi pronto e sarebbe stato chiarito anche il nodo riguardo agli investimenti e al ruolo di Silvio Berlusconi.

Si potrebbe chiudere entro il 20, con Galatioto che venerdì partirà per Londra con l’obiettivo di avere le garanzie bancarie necessarie per concludere l’operazione. La firma definitiva è invece prevista per il 30 giugno, con il presidente rossonero che sarà ancora nel pieno della riabilitazione dopo l’intervento al cuore di ieri mattina.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore:

Ore 15.44: Sky riporta che c’è la volontà di stipulare un contratto da entrambe le parti. Trapela quindi ottimismo durante il terzo giorno di consultazioni;

LEGGI ANCHE: