Le trattative per la cessione del Milan procedono ed ogni ora si aggiunge qualche piccola, ma importante, novità. Secondo quanto riportato da Milan News, infatti, i cinesi avrebbero rassicurato Berlusconi circa la volontà di fare investimenti importanti sul club.

Si parla di 400 milioni in tre anni, anche se la famiglia del presidente e Fininvest vogliono capire bene come verranno investiti. A dare l’impulso decisivo alle contrattazioni sembra essere stata anche la cessione dell’ Inter al gruppo Suning, che avrebbe contribuito ad aumentare la fiducia rossonera nei confronti dei cinesi.

Non è ancora stato ufficializzato l’incontro tra le parti per il prossimo 13 giugno e, stando alle ultimissime, l’accordo potrebbe slittare al 20 giugno, quindi ben cinque giorni oltre la data di scadenza fissata al momento dell’accordo esclusivo tra Berlusconi e la cordata cinese.

Il presidente rossonero, lo ricordiamo, è attualmente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per alcuni controlli cardiaci dovuti, con ogni probabilità, allo stress elettorale ed a quello derivante dalle estenuanti trattative con gli advisor statunitensi.

Si attendono novità nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE:

Pippo Inzaghi nuovo allenatore del Venezia: Ufficiale

Cessione Milan, Galatioto: “Trattativa più difficile della nostra vita”