CESSIONE MILAN – Secondo quanto riportato da Spazio Milan, Silvio Berlusconi avrebbe dato il via libera alla cessione con alcune eloquenti parole rivelate ad uno dei suoi fedelissimi.

La cessione del Milan ai cinesi è ormai prossima! Secondo quanto riportato dai maggiori quotidiani sportivi, la firma potrebbe arrivare già la prossima settimana. “Mi spiace tantissimo cedere il Milan ma non ce la facevo più ad andare avanti” – queste le parole del presidente rossonero, rilasciate ad alcuni dei suoi più stretti collaboratori.

L’ingaggio di Montella, fortmente voluto dalla cordata cinese, è stato il segnale definitivo di un “sì” ormai imminente. L’accordo lo conosciamo: i cinesi acquisteranno l’80% della società ed investiranno nell’immediato circa 100 milioni sul mercato per rilanciare subito la squadra e farla puntare al ritorno in Europa.

Silvio Berlusconi manterrà la carica di presidente onorario per il prossimo triennio con il ruolo di guidare i nuovi proprietari in un mondo a loro ancora poco conosciuto. Il giorno decisivo potrebbe essere il 7 luglio.

LEGGI ANCHE: