Cessione Milan: Berlusconi vende il 100% subito?

Cessione Milan – Stando alle ultime notizie Silvio Berlusconi potrebbe vendere subito il 100% ai cinesi. Tutti i dettagli.

Ancora attese per la vendita del Milan ai cinesi: secondo il Corriere della Sera la firma del preliminare slitterà infatti di nuovo e dovrebbe quindi avvenire alla fine di luglio. Le prime conseguenze sono ovviamente sulla liquidità da destinare al mercato.

Quello in entrata del club di via Aldo Rossi sarà ancora bloccato per un po’ di tempo, a meno che non si sblocchi qualche cessione importante come quella di Carlos Bacca. Così si potrebbe autofinanziare qualche acquisto, non solo Zielinski e Musacchio ma anche, ad esempio, tornare in corsa per Sosa.

Ma le novità non sono finite qui: sembra infatti siano sorte complicazioni sul restante 20% della società, che resterebbe in mano a Berlusconi per altri 2 o 3 anni. La trattativa starebbe quindi virando verso la cessione del 100%. Proprio su quest’ultimo punto sono attesi nuovi colloqui tra Galatioto e Berlusconi, che cercheranno di chiudere il preliminare del contratto entro fine luglio.

LEGGI ANCHE: