Cessione Milan, Campopiano: "Ancora nessuna firma"

Sono ore concitate per il Milan che finalmente sembra prossimo alla cessione. Nulla di ufficiale e nessuna firma secondo il giornalista Pasquale Campopiano, ma stando a quanto diffuso da CCTV – la TV di stato cinese – l’accordo sembra concluso.

Che si tratti di semplici parole o di una stretta di mano non è dato saperlo, così come resta poco chiaro se l’unico investitore sarà Robin Li con Baidu o se lui è solo il rappresentante di un gruppo di milibaidùardari pronti a diventare i nuovi proprietari del club.

Pasquale Campopiano ha tentato di fare chiarezza tra tutti coloro che oggi stanno leggendo tante notizie, più o meno veritiere, sulla potenziale chiusura della trattativa.

Attraverso Twitter il giornalista ha precisato che è impossibile che il preliminare possa coincidere con il closing e che è invece rilevante il fatto che CCTV si sia esposta così perché ciò dà veridicità alla notizia. «Pazientate e saprete», scrive il giornalista. «Ora che siamo in dirittura d’arrivo, fidatevi, anche per me è stata durissima. Vi chiedo solo la cortesia di non farmi dire date».

LEGGI ANCHE: