VOTA QUESTA NOTIZIA

Cominciato il toto-closing in casa Milan, l’evento societario più importante degli ultimi trent’anni per i rossoneri. La cessione, stando a quanto riferito dai cinesi, dovrebbe arrivare a fine anno.

La Sino-Europe, società fondata dai cinesi con il solo scopo di acquisire il Milan, ha confermato la trattativa tramite una mail riportata dal sito britannico Bloomberg. Il closing avverrà entro fine anno, con buona pace di tutti coloro nutrivano ancora alcuni dubbi circa la conclusione positiva di una trattativa infinita. Ecco il testo della mail:

“Siamo nella fase finale di acquisizione del Milan e abbiamo fornito informazioni sul progetto ai partner finanziari esistenti ed alle altre parti interessate, come parte del processo di chiusura che sarà completato alla fine di quest’anno. L’acquisizione di fondi sarà interamente in essere allo stesso tempo. Alla firma del contratto preliminare la Sino-Europe non ha avuto tutti i finanziatori in essere”.

Allo stesso tempo, però, i cinesi sarebbero ancora alla ricerca di ulteriori investitori per raggiungere i 740 milioni necessari all’acquisto definitivo del Milan.

LEGGI ANCHE: