CESSIONE MILAN – Si cominciano a definire le cariche all’interno del nuovo Milan, quello dei cinesi. Dopo la notizia di chi è a capo della cordata cinese e che finanzierà il club rossonero, arriva dal Wall Street Journal la notizia che Gangikoff avrà un ruolo importante nella futura società milanista.

Ecco quanto riporta il Wall Street Journal sulla carica che intraprenderà Nicholas Gangikoff all’interno della società cinese rossonera, una volta firmato il preliminare di vendita, firma prevista per la fine del mese di luglio:

“Nell’affare che porterà il Milan in mani cinesi Nicolas Gancikoff avrà un ruolo da leader, diventando successivamente dirigente e punto di riferimento importante all’interno del club dal momento della conclusione della trattativa. Sonny Wu, interessato insieme a Steven Zheng all’acquisizione del pacchetto di quote di maggioranza del club, avrebbe aiutato lo stesso Gancikoff a lavorare sull’allineamento totale degli investitori nell’affare per arrivare alla nuova gestione del Milan.”

LEGGI ANCHE: