Sono giorni di trattative caldissime in casa Milan: la cessione sembra ormai cosa fatta e così Sal Galatioto comincia ad organizzare la nuova squadra di manager che avrà il compito di riportare in alto i rossoneri.

Come abbiamo riportato in un nostro precedente aricolola società dell’advisor americano conta molti nomi italiani tra le proprie fila, quindi il primo nome è quello di Giuseppe Matteo Masoni, già noto alla nostra Serie A. Masoni ha infatti partecipato al passaggio di consegne tra Cragnotti e Lotito, divenendo anche A.D. della Lazio nel 2003.

Lui, secondo quanto riportato da Il Sole 24, si starebbe occupando del numero dei nuovi consiglieri societari. Galatioto dovrebbe poi far parte del nuovo CDA (dove Berlusconi resterà per altri tre anni), mentre Gancikoff, come noto ormai da giorni, diventerebbe il nuovo A.D.

La decisione del presidente rossonero dovrebbe arrivare entro i prossimi 10 giorni, quindi in prossimità della scadenza del 15/20 giugno. Ormai tutto sembra deciso, manca solo l’ufficialità. Stavolta nessun ripensamento all’orizzonte…

LEGGI ANCHE:

Milan, Bruno Longhi: “Punterei assolutamente su Kovacic”

Cessione Milan, Chi sarà l’allenatore con i cinesi?