Cessione Milan: Fininvest ha voluto la vendita del 99,4%

Cessione Milan – Secondo quanto detto da Pasquale Campopiano su Twitter, sarebbe stata Fininvest a chiedere la cessione del 99,4% del Milan.

Pasquale Campopiano, giornalista del Corriere dello Sport, svela nuovi particolari riguardo queste ultime concitate ore di dialogo tra il Milan e i cinesi. Ecco quanto ha riportato sul suo profilo Twitter:

“E’ stata Fininvest a chiedere ai cinesi di prendere subito il 99,4% della società e il suo desiderio verrà esaudito. Inoltre – continua Campopiano – la cifra che sarà sborsata per il mercato sarà intorno ai 50 milioni di euro, milione più milione meno. Non sono ancora cifre agli atti, ma i numeri complessivi non si discosteranno”.

Si preannuncia quindi una smobilitazione generale dell’impegno di Berlusconi sul Milan, e probabilmente da questa è dovuta l’ulteriore frenata della trattativa: non più un 20% da mantenere per altri tre anni, ma dismissione istantanea o quasi dell’azienda, che, legata a tutte le verifiche, porterà alla firma del preliminare solo a fine luglio. Restiamo in attesa.

LEGGI ANCHE: