CESSIONE MILAN – Il 7 luglio è prevista l’ufficialità della cessione alla cordata cinese, anche se il closing definitivo sarà solamente a settembre.

Come ci riferisce Sky Sport, il patron dei rossoneri, accettando come nuovo allenatore sulla panchina del diavolo Vincenzo Montella, ha dato di fatto l’ufficialità per firmare il preliminare del 7 luglio. Difficile che Silvio Berlusconi si possa tirare indietro, l’annullamento dell’accordo porterebbe grosse penali.

berlusconimilan

Per il closing societario, invece, la nuova data prevista è il 30 settembre: con il campionato già in corso da diverse giornate. Ovviamente il club di Via Aldo Rossi continuerà a fare mercato, cercando di sistemare la rosa e renderla competitiva per il nuovo allenatore.

Certo, Montella dovrà chiedere di sondare il mercato, anche con giocatori di cui ha un interesse maggiore. Nell’orbita del tecnico ex blucerchiato c’è sicuramente il suo pupillo Soriano, il classe 1991 di Darmstadt naturalizzato italiano è l’obbiettivo principale. Non si abbandonano, però, le piste Pavoletti e Pjaca.

LEGGI ANCHE: