Cessione Milan: Galatioto sbarca a Malpensa per incontrare di persona Fininvest. Al suo arrivo il mediatore non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Sal Galatioto, l’advisor italo-americano che si sta occupando della cessione del Milan in vece del gruppo di investitori cinesi interessati a comprare la maggior parte delle quote del club da Silvio Berlusconi, è atterrato stamattina all’aeroporto di Milano Malpensa.

Secondo quanto riportato da Peppe di Stefano Sky Sport 24Galatioto nelle prossime ore incontrerà Fininvest per discutere della trattativa in corso. I particolari non sono noti, come nemmeno l’ora e il luogo, ma quello che è certo è che l’advisor ha fatto tutti questi chilometri per cercare di accelerare la difficile trattativa che in questi giorni ha avuto una brusca frenata causata dalle condizioni di salute del presidente rossonero Silvio Berlusconi.

Dalla sua parte il mediatore ha un’arma che utilizzerà di sicuro: le numerose mail che ha ricevuto dai tifosi rossoneri, con le quali chiedono di arrivare alla cessione delle quote al più presto.

LEGGI ANCHE: