Cessione Milan: GH Bank nuovo investitore?

CESSIONE MILAN- Arrivano notizie dalla Cina, anche GH Bank è dentro la trattativa sull’acquisto del Milan, entro fine mese ci saranno nomi nuovi di investitori

Da stamani i media cinesi non parlano d’altro che della cessione del Milan. Circolano voci su una banca coinvolta: la Guangdong Huaxing Bank (广东华兴银行). Questa banca nata nel 1997 con il nome di Shantou City Commercial Bank ha cambiato il nominativo nel 2011. La sede principale si trova nella provincia di Guangdong, precisamente nella città di Shantou nell’estremo sud della Cina, terra natale di Li Yonghong.

La GH Bank ha collaborato in passato con  con il CEO di Sino-Europe che sarebbe una delle banche coinvolte nell’operazione d’acquisto del Milan. Inoltre prima del 20 novembre, giorno che dovrebbe sancire il momento del closing tanto aspettato, potrebbero uscire nomi di nuovi investitori coinvolti nella trattativa dell’acquisto della società di via Aldo Rossi. In attesa di aggiornamenti, ai tifosi rossoneri resta la speranza di avere ben presto chiarezza sul futuro della società.

LEGGI ANCHE: