Dagli ultimi aggiornamenti, riportati dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa per la cessione del Milan continua, nonostante i cinesi della cordata, siano stati spiazzati dal discorso del presidente dei rossoneri, Silvio Berlusconi.

Un discorso che però non nega alla cordata cinese di essere sempre la favorita per la corsa all’acquisto della squadra calcistica italiana e, ancora di più, i dubbi si sciolgono dopo che durante la prossima settimana sia previsto un consiglio si amministrazione della Fininvest.

La società finanziaria che ha in mano le redini economiche del Milan, infatti, avrebbe avuto le garanzie giuste per poter intraprendere una trattativa e che quindi non lasciano più adito a dubbi: per ora, la trattativa della cessione del Milan continua.

Il clima intorno alla trattativa per la cessione è comunque teso, rimane solo da capire se il presidente Berlusconi, voleva solo rassicurare i tifosi, o puntava a far capire ai cinesi che, siccome non sono italiani, non avrebbero avuto la maggioranza. Un quesito insoluto, almeno per ora, aspettando la risposta del Presidente al dossier che gli è arrivato in questi giorni.