CESSIONE MILAN – Il 7 luglio è atteso un comunicato congiunto di Fininvest e Cinesi per ufficializzare l’accordo sul preliminare.

Come detto nei giorni scorsi, l’accordo per la firma del contratto preliminare tra Silvio Berlusconi e la cordata cinese è praticamente fatto. Mancano solo alcuni dettagli, ma la trattativa è ormai in fase avanzatissima. Un primo assaggio potremmo averlo il prossimo 7 luglio, lo stesso che vedrà la presentazione di Montella e, contemporaneamente, il raduno della rosa rossonera prima del ritiro estivo. Insomma, potrebbe diventare una data davvero memorabile per la società.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il prossimo 7 luglio verrà divulgato un comunicato congiunto da parte di Fininvest e della cordata cinese, nel quale si farà chiarezza sugli ultimissimi sviluppi della trattativa.

Silvio Berlusconi in questi giorni riceverà il dossier completo e prenderà la decisione definitiva, anche se le ultime parole dette ad alcuni fedelissimi fanno pensare ad un addio ormai certo.

LEGGI ANCHE: