Cessione Milan in Tempo Reale: Ultime Notizie di oggi (13 Luglio)

Cessione Milan 13 luglio – Anche oggi potrete seguire su calcionow.it tutte le ultime notizie in tempo reale sulla cessione del Milan alla cordata cinese.

Giorni davvero caldissimi quelli riguardanti la cessione: dopo le recenti notizie di ulteriori rinvi prima nella settimana tra il 18 ed il 24 luglio con la possibilità, addirittura, che si potesse arrivare anche a fine mese, i tifosi hanno iniziato a storcere il naso e sono spuntati i primi malumori.

Nella giornata appena conclusa anche la TV cinese ha parlato della trattativa per la cessione, dicendo che la cordata è disposta ad acquisire le quote rossonere anche subito. Vedremo quali novità ci riserverà la giornata odierna.

Aggiornamenti in tempo reale domenica 13 luglio – Per aggiornare la pagina premere “F5”

Per seguire l’importanza delle notizie consultare la leggenda proposta qui di seguito

LEGENDA NOTIZIE

00.30 – Campopiano a La 7: “..la firma sul preliminare è fissata per il 15 luglio. Non ci saranno ulteriori rinvii”. Questo un estratto delle sue dichiarazioni, che potrete trovare integralmente qui. Le firme si avvicinano?

09.00 – Gazzetta, firma ancora incerta, ma c’è ottimismo – Secondo la Gazzetta dello Sport non si saprebbe ancora con certezza la data delle firme, ma c’è comunque ottimismo su quella che è ormai un’operazione in dirittura d’arrivo.

10.15 – Gazzetta, Berlusconi aspetta i cinesi sul mercato per evitare un “Bee-bis” – Secondo la Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi sta aspettando la cessione ai cinesi per intervenire sul mercato ed evitare di ripetere la stessa situazione creatasi un anno fa con Bee. Allora il presidente spese i soldi di tasca sua convinto dell’accordo tra le parti, che poi non fu raggiunto.

14.45 – Timossi a Sky: “Credo che siamo molto vicini, il presidente Berlusconi pare essere convinto di vendere la maggioranza del Milan ai cinesi. Anche alcune scelte, come quello dell’allenatore, sembrano andare verso questa direzione”.

21.30 – Tv Cinese dice che è quasi fatta: Secondo quanto riportato dalla Tv cinese la trattativa sembrerebbe ormai prossima alla conclusione. La firma del preliminare sarebbe vicina. Il Chila Daliy invece dichiara: “Ci sono sono dei piccoli dettagli del contratto che le parti devono finalizzare. Se non sarà fatto questa settimana, sicuramente accadrà nella prossima. Non ci sono problemi, solo gli ultimi dettagli tecnici da risolvere”.

LEGGI ANCHE: