Cessione Milan in Tempo Reale: Ultime Notizie di oggi (9 Luglio)

Cessione Milan 9 luglio – Anche oggi potrete seguire su calcionow.it tutte le ultime notizie in tempo reale sulla cessione del Milan alla cordata cinese.

Siamo ormai agli ultimissimi dettagli riguardanti la cessione dell’80% delle quote del Milan alla cordata cinese. Sal Galatioto è a Milano e ci resterà fino al giorno delle firme. A riguardo ci sono ulteriori novità, andiamo a scoprire quali. Seguiteci in tempo reale con tutti gli aggiornamenti.

Aggiornamenti 8 luglio

11.00 – La Stampa, Mr. Bee pronto a fare offerta per la minoranza? Second quanto riportato dal noto quotidiano, l’ex-acquirente rossonero vorrebbe rientrare nell’affare con una quota di minoranza, anche se potrebbe essere ormai troppo tardi (Approfondimento qui)

20.00 – Campopiano su Facebook (Corriere dello Sport): “La firma ci sarà settimana prossima, sarà con deadline 15 luglio, salvo clamorosi colpi di scena che al momento non sono previsti. Difficile che si firmi il 12 luglio… Sal Galatioto resta a Milano fino alla firma del contratto del preliminare” (Approfondimento qui)

Aggiornamenti in tempo reale 9 luglio

11.05 – Gazzetta, firme il 14 luglio – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le firme potrebbero arrivare tra il 12 e il 14 luglio, comunque prima della scadenza del 15. Sal Galatioto, lo ricordiamo, è a Milano e ci resterà fino al giorno decisivo.

12.20 – Gazzetta, Milan non gradisce dichiarazioni di Mr. Bee – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la società di Via Aldo Rossi non avrebbe gradito le recenti dichiarazioni di Mr. Bee, che si era mostrato disponibile a rientrare in una trattativa per l’acquisizione della minoranza rossonera (Approfondimento qui)

LEGGI ANCHE: