Cessione Milan, Incontro Berlusconi-Mr Bee ad Arcore

Mr Bee è arrivato nella mattinata di oggi a Milano, aeroporto Malpensa, per concludere la trattativa relativa alla cessione del Milan e proprio per tal fine è stato programmato un incontro tra Berlusconi e Mr Bee ad Arcore. Prima di recarsi a Villa San Martino, il broker thailandese incontrerà i propri avvocati e solo successivamente vi sarà il faccia a faccia con Berlusconi.

Arcore dunque dovrebbe essere lo scenario nel quale Silvio Berlusconi e Mr Bee firmeranno il contratto relativo rispettivamente alla cessione e acquisizione del 48% delle quote del Milan. Firmato tale contratto dovrebbe quindi seguire il comunicato ufficiale con il quale verrà annunciato l’ingresso in società del broker thailandese e dovrebbe essere annunciata inoltre la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’AC Milan.

Con l’ufficiale ingresso di Mr Bee nel club di via Rossi, si aprirà una nuova era per la storia rossonera. La famiglia Berlusconi manterrà, almeno momentaneamente, la presidenza, mentre il broker thailandese porterà con sé una buona liquidità utile a fondare una squadra competitiva in Italia e, in futuro, anche in Europa.

Leggi anche: