Cessione Milan, Incontro Mr Bee-Berlusconi concluso: Ufficiale a breve?

Si è concluso dopo quattro ore l’incontro tenutosi ad Arcore tra Mr Bee e Berlusconi. Proprio in questi giorni, infatti, dovrebbe siglarsi ed essere resa ufficiale la cessione del Milan, o meglio del 48% delle quote societarie, al broker thailandese e l’incontro con Silvio Berlusconi sarebbe dovuto servire per discutere dei dettagli della trattativa e firmare successivamente il contratto.

Mr Bee è arrivato a Milano, con un volo diretto da Dubai, intorno alle 8.30 di questa mattina e dopo aver trascorso qualche ora in hotel e discusso con i propri avvocati, avrebbe dovuto incontrare Barbara Berlusconi per discutere del nuovo stadio del Milan. La scaletta del programma è però cambiata a seguito di una telefonata di Silvio Berlusconi. Mr Bee ha quindi raggiunto il patron dei rossoneri ad Arcore. All’incontro hanno presenziato Lady B, Licia Ronzulli, esponente di Forza Italia, e Pasquale Cannatelli, Danilo Pellegrini e Alessandro Franzosi., rispettivamente AD, DG e responsabile M&A di Fininvest.

L’incontro tra Mr Bee e Berlusconi si è concluso dopo quattro ore, adesso si attendono ulteriori novità: nelle prossime ore potrebbe esserci il comunicato ufficiale dell’avvenuta cessione.

Leggi anche: