Slitta la presentazione della lista degli investitori impegnati nella cessione del Milan. Ecco gli ultimi dettagli.

Questa mattina Tuttosport riferisce che la presentazione della lista ufficiale degli investitori che compongono la cordata che sta acquistando la proprietà del Milan slitterà di qualche giorno. Non c’è ancora una data definita per la presentazione, ma sia i cinesi che Fininvest si dichiarano ottimisti.

Nessuna preoccupazione dunque nell’ambiente rossonero per tale posticipo. Tutto procede verso il Closing, che resta ancora previsto per la metà del mese di novembre. Si fanno però ancora attendere i nomi che faranno parte appunto degli investitori della Sino Europe Group, e se la società milanese risponde con ottimismo a questo slittamento, aleggia ancora un po’ di scetticismo in merito alla chiusura effettiva delle trattative e della solidità della cordata cinese.

Nei giorni scorsi era emerso qualche nominativo di una decina di aziende cinesi, compresi istituti bancari e finanziari, che dovrebbero entrare nella fatidica lista. Attendiamo quindi le comunicazioni ufficiali, accontentandoci, ad ora, delle rassicurazioni e dell’ottimismo di Fininvest.

LEGGI ANCHE: