Cessione Milan: lunedì è previsto un incontro tra Fininvest e Sal Galatioto, il noto advisor americano mediatore della trattativa tra Berlusconi e la cordata cinese.

Secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, lunedì sarà il grande giorno in cui i dirigenti di Fininvest e Sal Galatioto, advisor americano e mediatore della trattativa tra Silvio Berlusconi e la cordata cinese.

L’incontro è stato programmato per accelerare le trattative per l’acquisizione del 70% della società, che avevano subito un rallentamento nei giorni scorsi dopo la notizia dell’operazione al cuore che dovrà subire Silvio Berlusconi.

Insieme a Galatioto ci sarà il suo fedele braccio destro e possibile futuro A.D. della società, Nicholas Gancikoff, ed un altro strettissimo collaboratore statunitense. Il vertice si terrà, con ogni probabilità, all’interno della sede Fininvest insieme all’A.D. Pasquale Cannatelli, al D.G. Danilo Pellegrino, ed al direttore Business Development Alessandro Franzosi.

L’incontro, sempre secondo quanto riportato dall’ANSA, potrebbe segnare un passo fondamentale verso la chiusura della trattativa, la cui esclusiva, lo ricordiamo, è stata prorogata fino al prossimo 30 giugno.

LEGGI ANCHE:

Cessione Milan, Sal Galatioto è in Italia

Cessione Milan, Trattativa Slitta: Perchè?