Cessione Milan: Martedì Firme sul preliminare

Cessione Milan – Secondo Tuttosport le firme sul preliminare per la cessione del Milan alla cordata cinese avverrà martedì prossimo.

In merito alla cessione del Milan, è da ieri ormai che circolano due dei nomi che sarebbero dentro la cordata cinese pronta ad acquisire il club. Anche Tuttosport stamattina conferma Sonny Wu a capo del consorzio e cita anche Steven Zheng, altro magnate orientale inserito nel business delle energie rinnovabili.

Se da una parte dunque si inizia a far luce sui volti dei futuri proprietari della società milanese, dall’altra rimangono molte ombre sull’effettivo valore dell’investimento. Si parlava di 100 milioni, linfa vitale per sostenere un’adeguata campagna acquisti, mentre adesso si è scesi ad appena 15 milioni.

Solo un acconto, almeno così sembra soprattutto in vista della firma del preliminare che, al netto di ulteriori slittamenti, dovrebbe avvenire martedì. I dubbi a oggi restano dunque proprio sull’aspetto più rilevante, ovvero la liquidità in arrivo dalla cordata. La cifra di appena 15 milioni sarebbe sicuramente insufficiente per il calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE: