Importanti novità sul fronte cessione per il Milan, con le notizie riportate da milannews.it, si possono dedurre che questi giorni possano veramente essere decisivi per la cessione. Da quanto riportato infatti dal quotidiano sportivo online, la notizia sarebbe che la trattiva è in via di risoluzione.

Ecco cosa dice milannews.it a proposito della cessione del Milan e di questi giorni così importanti per concludere la trattativa con la cordata cinese per il 70% delle quote societarie:

“Non resta che aspettare, ma già la prossima settimana, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere importante se non decisiva. Berlusconi, infatti, attende di conoscere l’identità degli investitori cinesi che compongono il gruppo interessato al Milan, particolare rimasto ancora misterioso. Il presidente rossonero avrà poi tempo per riflettere fino a metà giugno, quando la decisione verrà definitivamente presa. A quel punto sarà certamente più chiaro anche il progetto tecnico, dall’allenatore alla campagna acquisti.”