Il direttore di tuttosport.com e di corrieredellosport.it, Xavier Jacobelli ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, sulla nazionale del futuro, ma anche della situazione societaria del Milan chiarendo le sue preoccupazioni su quello che potrebbe essere un secondo anno di transizione, nel caso di una cessione.

Ecco le parole di Xavier Jacobelli direttore di tuttosport.com e corrieredellosport.it, riportate dal quotidiano sportivo online milannews.it:

“Ventura è il prescelto come ct. Speravo in Ancelotti ma credo che in questo momento di transizione Ventura sia l’uomo giusto per età e prestigio – ha dichiarato a tuttomercatoweb.com -. Ha il rispetto del mondo del calcio così come Lippi che per la terza volta torna in azzurro. Sarà una scelta importante soprattutto se Ventura valorizzerà i giovani talenti come ha fatto nel Torino con Darmian, Belotti, Zappacosta e Immobile”. Capitolo campionato: “Temo che le milanesi in particolare il Milan affronteranno un altro anno di transizione”. Corvino la Fiorentina? “Penso che farà una grande squadra”