Spuntano altri dettagli riguardanti la cessione del Milan ai cinesi, con questi ultimi che sarebbero pronti ad una ricapitalizzazione immediata di 100 milioni.

La cessione del Milan è ancora in fase di stallo, ma trapelano comunque alcune notizie che potrebbero far piacere a tutti i tifosi rossoneri. Secondo quanto riportato stamane da Milan News, infatti, la cordata cinese sarebbe pronta a sborsare nell’immediato 100 milioni per una ricapitalizzazione (comprendente risanamento societario e mercato estivo).

Resta invece da definire la distribuzione degli ormai famosi 400 milioni nei prossimi anni da destinare alla crescita del club ed alla sua risalita in campo nazionale ed europeo. Di questo discuteranno i legali di Fininvest ed i rappresentanti della cordata, nonché fedelissimi dell’advisor americano Sal Galatioto.

Quest’ultimo, stando alle ultime notizie, tornerà quasi sicuramente a Milano il prossimo 27 giugno per apporre le firme definitive all’accordo. A breve anche Silvio Berlusconi potrà visionare la situazione e tornare ad occuparsi in prima linea della cessione.

LEGGI ANCHE: