TRATTATIVE CESSIONE MILAN – Sal Galatioto, l’advisor della conglomerata cinese che è in trattativa esclusiva con Fininvest, sbarcherà a Milano nelle prossime ore per chiudere la trattativa in prima persona. Al suo fianco ci saràcome sempre Nicholas Gancikoff, frontman di tutta l’operazione di acquisto. Il Milan, in pratica, passerà da lui!

L’arrivo di Sal Galatioto in Italia significa solo una cosa:provare ad accelerare e certificare l’operazione già in atto, mentre in Cina chiudono le operazioni preliminari. L’attività di Galatioto andrà di pari passo con il periodo in cui Berlusconi sarà costretto a letto per l’operazione al cuore per poi offrire al patron del Milan l’offerta definitiva da firmare.

Intanto continuano le indiscrezioni sul fronte mercato: dopo i rinnovi di Montolivo (molto contestato dai tifosi) Zapata e Vergara, che hanno trovato più o menmo d’accordo entrambe le parti dell’operazione, adesso è tempo di pensare all’allenatore. Ancora in pole Pellegrini e dl Cile arrivano indiscrezioni su un incontro tra le parti