Anche Salvini è intervenuto a commentare le vicende dell’ultimo periodo del Milan, e l’ha fatto dal suo profilo Twitter: “Milan? Grazie a Berlusconi per vittorie del passato, ma ora è un’agonia. Lo salvi qualcuno, va bene anche un marziano”.

Il pensiero di quello che adesso è il massimo esponente della Lega Nord, milanista da sempre tra l’altro, esprime fin troppo bene l’opinione della larga parte dei tifosi milanisti, ormai esasperati da questo tira e molla degli ultimi anni, che non sono stati facili da gestire.

Si sa però che Berlusconi sta controllando fino alla fine, insieme a tutte le sue persone di riferimento in ambito Milan, le credenziali e la solidità degli investitori, per lasciare la squadra in mani ben più che sicure.

Questo sta portando ad allungare i tempi di ogni operazione e le notizie, ad oggi, sono ancora a singhiozzo. Le ultime parlavano di quanta parte dell’attuale organico societario rimarrebbe coi nuovi proprietari. Nodi importanti ancora da sciogliere, ma l’estate dovrà dare tutte le risposte che Salvini e i tifosi come lui sperano.

LEGGI ANCHE:

Milan, Ibrahimovic: Addio Alla Nazionale dopo Europei

Euro2016, Conte: “Bisogna aver fame”