Cessione Milan, Sky: "Potrebbe slittare anche oltre il 24 luglio"

Cessione Milan – Secondo quanto riportato da Sky la firma sul contratto preliminare potrebbe ulteriormente slittare oltre il 24 luglio.

Non si respira più aria così tranquilla all’interno di Casa Milan: dopo le notizie di ieri ed oggi, nelle quali si è parlato di un rinvio delle firme di circa una settimana, adesso la situazione potrebbe ulteriormente peggiorare. 

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky, l’accordo potrebbe slittare ulteriormente, andando a superare la data di scadenza prevista da nuovi accordi, cioè il prossimo 24 luglio. Ecco le sue parole: “Confermiamo che c’è stato uno slittamento della firma del preliminare tra i cinesi e il gruppo Fininvest, prevista prima per il 30 Giugno, poi per il 7 Luglio, poi per il 12, ed ora posticipata alla settimana 18-24 se non addirittura alla settimana successiva”.

Questa situazione ovviamente non fa altro che penalizzare il mercato del Milan, già bloccato negli affari Pjaca (quasi della Juve), Mustacchio e Zielinski. Per tenervi aggiornati su tutte le novità riguardanti la cessione non dovrete far altro che cliccare qui.

LEGGI ANCHE: