SalGalatioloSKY, PEPPE DI STEFANO, CINESI-FININVEST – Parla ai microfoni di Sky, Peppe Di Stefano, giornalista dell’emittente satellitare che spiega come le parti coinvolte nella cessione del Milan, Fininvest e la cordata cinese, vogliano cercare di trovare un’intesa prima della decisione finale di Silvio Berlusconi.

Una buona notizia riportata anche dal quotidiano sportivo online milannews.it, che riporta le parole del giornalista Peppe Di Stefano, sulla trattativa e gli incontri in corso nella sede della Fininvest, tra gli esponenti della società che finanzia il Milan e Sal Galatioto, mediatore per conto della cordata cinese.

Ecco le parole del giornalista Peppe Di Stefano a Sky:

“Quello odierno è il terzo giorno di lavoro per Fininvest e il gruppo dei cinesi guidato da Galatioto, il quale sta trattando insieme a Gancikoff. La situazione resta complessa ma c’è la volontà di entrambe le parti di arrivare ad un contratto, poi di congelarlo in attesa che Berlusconi dica sì o no. Uno dei nodi da sciogliere è la volontà di Berlusconi che il gruppo cinese si impegni a versare 450 milioni sul mercato nei prossimi tre anni, e lo vorrebbe nero su bianco”.