Le trattative per la cessione del Milan continuano anche dopo la partenza di Sal Galatioto. Andiamo a vedere tutte le ultime news di oggi 18 giugno 2016.

Nonostante la partenza di Sal Galatioto, advisor americano che si sta occupando della trattativa per conto della cordata cinese, continuano i contatti tra le parti e la sensazione è che si possa chiudere in maniera positiva ed anche relativamente presto.

GLI AGGIORNAMENTI – Oggi non si può parlare di grandi passi avanti nella trattativa. In Fininvest aspettano il responso dallo stesso Galatioto riguardo le banche ed il sostegno economico che dovrebbe avere il fondo asiatico. Una bozza di contratto, come sappiamo, è stata presentata, ma le prime novità significative potrebbero arrivare la prossima settimana, quando Berlusconi riuscirà a leggere il prospetto presentato dallo staff di Galatioto.

I contatti continueranno, comunque, anche durante il fine settimana, quindi mai abbassare la guardia, la svolta potrebbe essere sempre dietro l’angolo in questi casi.

LEGGI ANCHE: