CESSIONE MILAN – Tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti in tempo reale di oggi 30 giugno 2016 sulla trattativa in corso tra la dirigenza rossonera e la cordata cinese.

Ormai siamo alla stretta finale per l’acquisizione del Milan da parte della cordata cinese, rappresentata da Sal Galatioto, Nicholas Gancikoff e tutto il suo staff. Sono ore davvero caldissime e si aspetta solamente il sì di Berlusconi, che in questi giorni visionerà il dossier dei suoi legali prima di dare la risposta definitiva. Il cavaliere dovrà restare almeno un’altra settimana al San Raffaele per continuare le cure post-operatorie e la riabilitazione.

ULTIME NOTIZIE – Secondo quanto riportato da Milan News, a Hong Kong fervono i lavori per la realizzazione della società di cui faranno parte tutti gli azionisti interessati all’acquisto del club di Vial Aldo Rossi. Qualcosa si starebbe muovendo anche a Casa Milan, dove in queste ore sono in atto chiusure di conti correnti e linee di credito/debito.

18.30 – La prossimità della firma viene confermata anche dal China Daily, che parla dell’80% in mano ai cinesi ed un doppio ruolo di presidente onorario/consigliere per Silvio Berlusconi, in linea con le notizie già note. “Gli investitori cinesi, visto che Berlusconi è ancora in ospedale, sono disposti ad estendere i negoziati oltre la data fissata, ma io sono ottimista che l’accordo venga raggiunto all’inizio della prossima settimana, senza cambiamenti improvvisi”. Queste le parole riportate dal China Daily.

LEGGI ANCHE: