Cessione Milan 22 luglio – Anche oggi potrete seguire su calcionow.it tutte le ultime notizie in tempo reale sulla cessione del Milan alla cordata cinese.

Anche oggi 22 luglio 2016 calcionow.it vi offre la possibilità di seguire in tempo reale tutte le novità di riguardanti la cessione del Milan ai cinesi, ormai vicinissima.

La giornata di ieri ha visto confermate le voci dell’accoppiata Wu-Zheng a capo della cordata, cosa che non è piaciuta all’altro duo, Galatioto-Gancikoff, che avrebbero preferito mantenere segreti i nomi fino a martedì, giorno in cui dovrebbero (il condizionale è d’obbligo visti i trascorsi) esserci le firme.

A confermare le trattative ci ha pensato anche Umberto Gandini, Direttore Organizzativo del Milan, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sports Illustrated:Dobbiamo ancora valutare cosa i nuovi proprietari vorranno implementare: sappiamo che ci sarà un grande e forte piano di investimenti relativo alla squadra e al management e nel lato commerciale, dove nuove entrate aiuteranno il club a riguadagnare posizioni in campionato. Ma la vendita è sostanzialmente ancora in corso, non c’è ancora stata la firma e oltretutto le informazioni non sono abbastanza per permetterci di descrivere davvero cosa succederà”.

Aggiornamenti in tempo reale 22 luglio – Per aggiornare la pagina premere “F5”

Per seguire l’importanza delle notizie consultare la leggenda proposta qui di seguito

LEGENDA NOTIZIE

08.20 – Gazzetta, i cinesi vogliono chiudere il prima possibile – Secondo la rosea la cordata cinese vorrebbe chiudere la cessione il prima possibile ed un ulteriore slittamento potrebbe creare problemi tra le parti.

LEGGI ANCHE: