Cessione Milan 23 luglio – Anche oggi potrete seguire su calcionow.it tutte le ultime notizie in tempo reale sulla cessione del Milan alla cordata cinese.

Anche oggi 23 luglio 2016 calcionow.it vi permetterà di seguire in tempo reale tutte le notizie sulla cessione del Milan ai cinesi. La trattativa è ormai agli sgoccioli e potremmo davvero essere ad una svolta.

Nella giornata di ieri le notizie sulla cessione hanno letteralmente sovrastato quelle sul calciomercato rossonero, bloccato ormai fin dai primi giorni. Le firme sul preliminare dovrebbero arrivare entro la fine di luglio, anche perché i cinesi non sono disposti ad aspettare oltre, visti i diversi rinvii avuti finora.

Aggiornamenti in tempo reale 23 luglio – Per aggiornare la pagina premere “F5”

Per seguire l’importanza delle notizie consultare la leggenda proposta qui di seguito

LEGENDA NOTIZIE

08.00 – Cinesi spazientiti, vogliono chiudere entro fine mese – Secondo la Gazzetta dello Sport Sonny Wu e Zheng vorrebbero chiudere il prima possibile e stanno pressando Berlusconi affinché la trattativa vada in porto.

09.00 – Corriere della Sera, firma può slittare ancora di qualche giorno – Secondo il noto quotidiano la firma potrebbe slittare ancora, ma massimo al primo giorno di agosto. Gancikoff è in Cina ad accelerare le operazioni.

12.05 – Corriere della Sera, ritardi penalizzano marketing – Secondo il noto quotidiano i ritardi nelle firme del preliminare starebbero penalizzando anche il marketing.

LEGGI ANCHE: