Cessione Milan 28 luglio – Anche oggi potrete seguire su calcionow.it tutte le ultime notizie in tempo reale sulla cessione del Milan alla cordata cinese.

Anche oggi 22 luglio 2016 calcionow.it vi offre la possibilità di seguire in tempo reale tutte le novità di riguardanti la cessione del Milan ai cinesi, che sembra essersi complicata dopo le vicende degli ultimi giorni.

L’evolversi delle trattative sta facendo indispettire tutti i tifosi e Fininvest stessa, che vede lo spettro di un “Mr. Bee-bis”. La cordata cinese, infatti, dopo aver insistito per chiudere entro fine luglio, adesso ha chiesto altre due settimane di proroga per risolvere questioni burocratiche riguardanti l’esportazione degli ingenti capitali necessari alla chiusura dell’operazione.

I “maligni” dicono che ancora mancano i soldi, ma in Fininvest non sembrano essere troppo preoccupati, almeno a parole. Intanto Nicholas Gancikoff, futuro ad in caso di cessione, è tornato a Milano dalla cina, dov’era andato per accelerare i tempi. Qualcosa potrebbe quindi muoversi nei prossimi giorni, anche se il closing è stato rimandato a novembre.

Aggiornamenti in tempo reale 28 luglio – Per aggiornare la pagina premere “F5”

Per seguire l’importanza delle notizie consultare la leggenda proposta qui di seguito

LEGENDA NOTIZIE

10.00 – Gazzetta, Fininvest tranquilla nonostante i ritardi – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Fininvest sarebbe tranquilla circa l’esito della trattativa riguardante la cessione del club rossonero. Ricordiamo che la firma sul preliminare è slittata a metà agosto ed il closing a novembre.

LEGGI ANCHE: