Cessione Milan 31 luglio – Anche oggi potrete seguire su calcionow.it tutte le ultime notizie in tempo reale sulla cessione del Milan alla cordata cinese.

Anche oggi 31 luglio 2016 calcionow.it vi offre la possibilità di seguire in tempo reale tutte le novità di riguardanti la cessione del Milan ai cinesi, che sembra essersi complicata dopo le vicende degli ultimi giorni.

È infatti di ieri la notizia dell’ennesimo slittamento della firma del preliminare tra Silvio Berlusconi e la cordata di investitori asiatici. Tutto potrebbe concludersi a fine agosto, compromettendo quindi l’intera sessione estiva di mercato. La notizia non ha scosso Fininvest, che si dice ancora tranquilla riguardo all’esito positivo della trattativa.

I “maligni” dicono che il ritardo sia dovuto non solo a problemi burocratici, ma anche ad una vera e propria mancanza di fondi. Sono infatti necessarie procedure molto lunghe per muovere cifre di denaro così alte e Nicholas Gancikoff ha lavorato molto in questo senso negli ultimi giorni.

Aggiornamenti in tempo reale 31 luglio – Per aggiornare la pagina premere “F5”

Per seguire l’importanza delle notizie consultare la leggenda proposta qui di seguito

LEGENDA NOTIZIE

12.10 – Corriere della Sera, nomi cordata credibili – Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera i nomi diffusi finora riguardanti la cordata cinese interessata all’acquisto del 100% del Milan sarebbero credibili e questo fa ben sperare sull’esito positivo della trattativa;

LEGGI ANCHE: