Cessioni Inter, agente Schelotto: "Trattativa avanzata con Southampton"

La casella cessioni del mercato dell’Inter potrebbe presto veder figurare il nome di Ezequiel Schelotto. Il Galgo è molto vicino al Southampton e le parole del suo agente Carpeggiani lasciano intende che la trattativa è in fase molto avanzata e che potrebbe chiudersi a breve. L’esterno dovrebbe andare in Inghilterra in prestito nell’ambito dell’affare che porterà a breve giro di posta Pablo Daniel Osvaldo alla corte di Walter Mazzarri.

Queste le parole dell’agente di Schelotto sulla situazione del suo assistito: “Stiamo aspettando che vada avanti la trattativa. Se c’è ottimismo? Ieri mi sono incontrato con Vigorelli che sta facendo da intermediario del Southampton e posso dire che la situazione è attiva, però che si concluda domani o che alla fine non si risolva nulla faccio fatica a dirglielo in questo momento perchè bisogna aspettare anche l’Inter. Ezequiel è un bravo ragazzo e le dico una cosa, dopo il campionato che ha fatto la scorsa stagione non pensavo di trovarmi così in difficoltà. Ci eravamo illusi con il Parma ma loro purtroppo se non vendono non possono muoversi. Di certo il ragazzo sta facendo una bella preparazione all’Inter, sicuramente non è la situazione della scorsa stagione…”.

Schelotto dovrebbe andare al Southampton insieme a Taider: le due cessioni spalancherebbero le porte ad Osvaldo. Solo con il passaggio dei due nerazzurri alla corte di Koeman, infatti, il club inglese sbloccherà la trattativa con l’Inter per l’attaccante italo-argentino anche se, al momento, non ci sono indizi per pensare che il tutto possa saltare.

Leggi anche–> Inter, Taider e Schelotto sempre più verso il Southampton

Leggi anche–> Inter, scambio di prestiti Schelotto-Osvaldo?

Leggi anche–> Osvaldo-Inter, Taider inserito nell’affare